Flavio con Flavio? Bonometti presente alla serata per Tosi

Mercoledì scorso a San Giorgio si è tenuta una serata organizzata dalla Lista Tosi per Sona con il Vicesindaco di Verona Stefano Casali per lanciare la candidatura del Sindaco di Verona Flavio Tosi alla presidenza della Regione.

Folta la presenza di pubblico in sala, a testimonianza di un certo interesse sul territorio per questo nuovo soggetto politico.

La novità politica della serata è stata sicuramente l’inaspettata presenza – accanto a Maurizio Moletta e agli uomini della lista Tosi per Sona  dell’ex Sindaco (e attuale Consigliere Comunale) Flavio Bonometti con la sua lista Civica Progetto Comune.

Che questo avvicinamento, per ora finalizzato solo alle regionali, possa portare a qualche accordo politico ed elettorale anche interno al nostro Comune tra Maurizio Moletta e la sua Lista Tosi per Sona e Bonometti e il suo gruppo? Voci informate indicano che potrebbe essere proprio questo il percorso che i due movimenti intendono percorrere.

Sul prossimo numero del Baco, in edicola da sabato 9 maggio, proporremo il confronto per le regionali tra Moletta della Lista Tosi per Sona e Pesce della Lega Nord.

Nella foto da sinistra Flavio Bonometti, Stefano Casali e Maurizio Moletta.

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews