“Finalmente MAZZI Sindaco!”, e la campagna elettorale si stempera

A stemperare finalmente i toni di una lunga e combattuta campagna elettorale arriva oggi, proprio sul filo di lana del ballottaggio, una ironica e divertente iniziativa de El Bareto di Sona, che gioca sulla quasi perfetta omonimia dei due candidati Sindaci: Gualtiero Mazzi e Gianluigi Mazzi.

 

Lo staff del Bareto ha infatti organizzato per domani pomeriggio lunedì 10 giugno, al termine dello scrutinio che ci consegnerà il nome del nuovo Sindaco, un evento dallo straordinario titolo “Finalmente MAZZI Sindaco!”. “In occasione del primo ballottaggio a Sona – spiegano dal Bareto, locale molto frequentato e posizionato quasi davanti al Municipio in piazza della Vittoria a Sona – ci prepariamo ad accogliere e festeggiare il vincitore dello scrutinio elettorale! Naturalmente sono invitati anche gli ‘sconfitti’ per una sana bevuta che aiuti a dimenticare… Nel tardo pomeriggio chef Carlo delizierà tutti con uno dei suoi strepitosi risotti!”.

 

Una bella iniziativa che era stata preceduta qualche giorno fa, stavolta su idea di Stefano Torregrossa, dalla pubblicazione dell’immagine sopra, che scherza sullo stesso tema (“con una maglia del genere avrei potuto imbucarmi a tutte le festicciole politiche degli ultimi mesi”, scriveva Torregrossa) e che tanto successo ha ottenuto. Iniziative che servono anche a ricordare che poi da martedì bisognerà tornare tutti, da maggioranza e da opposizione, a lavorare per il bene comune.