Fidas San Giorgio: sabato la 51esima festa sezionale, nel segno della donazione del sangue

Importante appuntamento quello che si appresta a vivere la FIDAS di San Giorgio in Salici, sempre in prima fila nella promozione della donazione del sangue.

I volontari donatori di sangue della frazione, infatti, sabato 9 marzo celebrano la loro 51esima festa sezionale.

Il programma della giornata prevede alle 18.30 la santa messa nella chiesa parrocchiale di San Giorgio in Salici e, a seguire, alle 20 la cena sociale presso il ristorante Pilotto a Peschiera del Garda. La cena viene offerta ai donatori attivi, mentre per i donatori non attivi e per i simpatizzanti è previsto un contributo di 26 euro, e di 13 euro per bambini dai 5 ai 10 anni.

Durante la cena si terrà l’importante momento della premiazione dei donatori benemeriti.

Articolo precedenteAd un anno delle elezioni la classifica dei parlamentari che abbiamo votato a Sona: i Leghisti sono i più presenti, maglia nera a PD e Forza Italia
Articolo successivoTerza edizione con il botto per Sangio al Fredo: donati all’Abeo ben cinquemila euro
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.