Festa di inizio stagione per le atlete del Volley Academy Not Stop di Lugagnano e le loro famiglie.

Domenica 22 ottobre, presso il palazzetto dello sport di Lugagnano, sito in via Dora Baltea, si è tenuta la festa di inizio stagione 2017/2018 del Volley Academy Not Stop.

Le settanta atlete, dopo le foto di rito, hanno partecipato, insieme alle loro famiglie e agli allenatori, ad un momento di festa,pranzando insieme, grazie alla perfetta organizzazione dei genitori e nonni volontari, che hanno cucinato pastasciutta, grigliata, patatine e dolci per tutti.

Sicuramente questo momento di allegria e condivisione, che ha fatto sentire tutti una grande famiglia, darà la giusta carica alle giovani pallavoliste, che hanno iniziato da poco o stanno per iniziare i campionati di categoria. Il Volley Academy Not Stop, infatti, si compone di Minivolley, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Terza Divisione.

La società, affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo, è nata lo scorso anno ed è guidata con entusiasmo da Maikel Salas e Denisse Gonzales, pallavolisti cubani. Salas, oltre ad aver giocato nella nazionale cubana, è famoso nel mondo della pallavolo veronese per aver militato nella Marmi Lanza Verona.

.

Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.