Domenica 22 ottobre, presso il palazzetto dello sport di Lugagnano, sito in via Dora Baltea, si è tenuta la festa di inizio stagione 2017/2018 del Volley Academy Not Stop.
Le settanta atlete, dopo le foto di rito, hanno partecipato, insieme alle loro famiglie e agli allenatori, ad un momento di festa,pranzando insieme, grazie alla perfetta organizzazione dei genitori e nonni volontari, che hanno cucinato pastasciutta, grigliata, patatine e dolci per tutti.
Sicuramente questo momento di allegria e condivisione, che ha fatto sentire tutti una grande famiglia, darà la giusta carica alle giovani pallavoliste, che hanno iniziato da poco o stanno per iniziare i campionati di categoria. Il Volley Academy Not Stop, infatti, si compone di Minivolley, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Terza Divisione.
La società, affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo, è nata lo scorso anno ed è guidata con entusiasmo da Maikel Salas e Denisse Gonzales, pallavolisti cubani. Salas, oltre ad aver giocato nella nazionale cubana, è famoso nel mondo della pallavolo veronese per aver militato nella Marmi Lanza Verona.
.