Festa di fine stagione per i ciclisti del Teambike Adfruit. Un 2017 sui pedali nel segno dell’amicizia

Domenica 12 novembre 2017 si è svolta la consueta festa di fine stagione ciclistica per i soci del Teambike Adfruit di Lugagnano. Insieme alle loro famiglie e agli sponsor si sono ritrovati per un pranzo e per ricordare l’anno passato insieme sui pedali.

Ogni domenica, fin dal 2014, anno di fondazione, il gruppo ha percorso insieme tante strade tra monti e  colline, in pianura  o lungo il vicino lago di Garda e nel mezzo sono nati bei legami, basati sulla comune passione per la bicicletta, ma anche sull’amicizia e sulla solidarietà.

Nel 2017 le uscite più impegnative si sono rivelate quelle che hanno condotto i ciclisti del Teambike sullo Stelvio ma anche da Verona a Merano. Alcuni dei soci partecipano poi ormai da anni anche a competizioni di Triathlon e Biathlon, unendo alla bici la passione anche per altri sport.

Non sarebbe possibile riuscire in tante imprese senza l’organizzazione e l’impegno del Direttivo, presieduto da Andrea Placchi, e dal sostegno degli sponsor, il principale dei quali è l’Adfruit di Adelino Cordioli, che dà anche il nome al gruppo.

.

Chiara Giacomi
Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.