Festa di fine stagione per i ciclisti del Teambike Adfruit di Lugagnano. Da cinque anni sui pedali

Domenica 18 novembre si è svolto il tradizionale pranzo di fine stagione per il Teambike Adfruit, gruppo di ciclisti amatoriali di Lugagnano che da cinque anni ogni domenica pedalano insieme sulle montagne, lungo il lago di Garda, attraverso le colline moreniche e le pianure della nostra provincia e oltre, sempre col sorriso e una buona dose di allegria.

Alcuni momenti del pranzo del Teambike Adfruit.

La stagione 2018 ha visto, oltre alle uscite settimanali, alcuni di loro cimentarsi anche in sfide piuttosto impegnative, come la Randonnée Verona–Resia–Verona e il Tour d’Ortles.

La festa di domenica, e tutte le varie tappe stagionali, non sarebbero possibili senza l’impegno organizzativo del Direttivo, presieduto da Andrea Placchi, e il sostegno degli sponsor, di cui il principale è l’Adfruit di Adelino Cordioli.

Lo sport che, ancora una volta, sul nostro territorio diventa strumento e occasione per creare comunità vera.

Nata a Verona nel 1977, si è diplomata al liceo classico e ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università di Verona. Sposata, con due figli, insegna Lettere presso il Liceo Medi di Villafranca. Lettrice appassionata, coordina il Gruppo Lettura della Biblioteca di Sona.