Federico da Lugagnano ad undici anni nello spot dei sofficini Findus, come Bruno Barbieri

In questi anni in televisione la fa sicuramente da padrone Masterchef, il talent show tutto dedicato al talento in cucina.

Ed è proprio a questo format che si è ispirata la nuova pubblicità della Findus, che simula una puntata del noto programma dove però a vincere la prova ed a sbaragliare gli altri concorrenti è il simpatico Carletto con i suoi sofficini.

La sorpresa è però quella di scoprire che uno dei tre ragazzini che ricoprono il ruolo di giudici di Masterchef – e che nel talent show originale sono gli ormai mitici Cracco, Barbieri e Bastianich – è un ragazzino di undici anni nostro compaesano, Federico Spada di Lugagnano.

Federico, che nello spot interpreta Barbieri (ed accanto a lui i piccoli Cracco e Bastianich) è il primo da sinistra, con gli occhiali.

Nella vita Federico è realmente un grande appassionato di cucina nonostante la giovane età, e raccontano che tra i fornelli ci sappia proprio fare. Per ora si limita ad approvare i sofficini di Carletto, ma chissà che in futuro, vista questa sua grande passione, sia proprio lui a prendere il posto dello chef stellato Bruno Barbieri.

Ecco lo spot pubblicitario completo.

.

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews