Fausto Mazzi confermato Capogruppo degli Alpini di Lugagnano. Eletto anche il nuovo Direttivo

Giornata importante quella di domenica 8 dicembre per il Gruppo Alpini di Lugagnano, con la Festa del Tesseramento.

Le Penne Nere della frazione, sempre più attive sul territorio con iniziative di solidarietà e culturali, hanno infatti eletto il nuovo Capogruppo e il nuovo Direttivo.

La giornata si è aperta con il corteo dalla Baita fino alla chiesa, con le musiche del Corpo Bandistico di Sona, e quindi con la messa celebrata dal Coparroco don Pietro Pasqualotto.

La messa è stata animata dal Coro Ana Amici della Baita. 

Successivamente gli Alpini, con parenti e simpatizzanti, si sono spostati presso il ristorante al Fiore a Peschiera.

Qui si è tenuta la votazione per la scelta delle nuove cariche sociali. Nel ruolo cardine di Capogruppo è stato rieletto Fausto Mazzi, che ricopre la carica dal 2002 e che quindi trova confermato il lavoro importante che da ben diciassette anni svolge alla guida delle Penne Nere di Lugagnano. Il nuovo Capogruppo rimarrà in carica per un triennio, fino al 2022.

Il nuovo Direttivo uscito dalle urne, e che resterà invece in carica per quattro anni, è composto da Bruno Brazioli, Bendinelli Giorgio, Castioni Giuseppe, Giordano Cicala, Giorgio Chiesara, Roberto Cristina, Gianfranco Dalla Valentina, Lucio Favari, Aldo Gozzi, Luca Leonardo, Osvaldo Lonardi, Severino Olioso, Claudio Guglielmi, Gianluca Spada, Giuseppe Spada, Albino Turata, Alessandro Recchia e Piergiorgio Vacchini.

Alla giornata ha presenziato per l’Amministrazione comunale il Sindaco Gianluigi Mazzi.

La Redazione

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts