Fatturazione elettronica: i Negozi Associati di Lugagnano organizzano una serata informativa

Ascolta questo articolo

Importante ed utile conferenza quella che i NAL Negozi Associati di Lugagnano organizzano mercoledì 24 ottobre a Sona, in collaborazione con la Confcommercio, con la Consulta comunale delle Attività Economiche e Produttive e con il patrocinio del Comune di Sona.

Tema della serata è la fatturazione elettronica, che entrerà in vigore dal primo di gennaio prossimo e che sta creando notevoli complessità organizzative e gestionali a professionisti, commercianti ed imprenditori.

“L’introduzione della fatturazione elettronica – spiega il Presidente dei NAL Gianfranco Tietto – segna una svolta importante per l’attività del tessuto economico e, quindi, anche dei nostri soci. Nella serata di mercoledì tenteremo di spiegare nel dettaglio cosa cambia, come funziona e come affrontare la nuova gestione”.

La serata, che porta il titolo di “Fatturazione elettronica: tutto quello che c’è da sapere”, è tenuta dal Dottor Silvano Massalongo, responsabile dell’Ufficio Fiscale di Confcommercio Verona e si tiene alle ore 20.30 presso la sala Canonica Vecchia in piazza della Vittoria a Sona, accanto al Municipio.

L’ingresso è libero ed aperto a tutti.