“E…state a Sona”: Pronto il cartellone dei concerti e degli spettacoli teatrali estivi

Il Comune di Sona ha definito quali saranno gli appuntamenti, tra concerti e spettacoli teatrali, della rassegna “E…state a Sona” della stagione estiva 2024 ormai alle porte.

Si parte giovedì 27 giugno ore 21 con il dramma “Da Tebe a Ustica” della compagnia teatrale Junior Company di Spazio Mio Teatro, presso il parco Franco Conti a Lugagnano.

Secondo appuntamento martedì 2 luglio alle ore 21 con la commedia “I più bei regai no iè incarta” della compagnia teatrale I Guitti di Lazise, sempre presso il parco Franco Conti a Lugagnano.

Giovedì 4 luglio alle ore 21 si tiene il terzo appuntamento con il concerto “Voice – Tributo alle grandi voci femminili italiane e internazionali” con il gruppo musicale MovieTrio piazza Vittorio Veneto a Palazzolo.

Quarto appuntamento giovedì 11 luglio alle ore 21 con la commedia “Due vecchiette vanno a nord” con Angela Malfitano e Francesca Mazza, una produzione Tra un Atto e L’altro presso il parco di Villa Trevisani a Sona.

Giovedì 18 luglio alle ore 20.30 è la volta del quinto appuntamento con lo spettacolo itinerante “Il Divino Cammino”, con Alessandro Anderloni e musica di Mauro Palmas, presso il parco di Villa Trevisani a Sona.

Sesto appuntamento giovedì 25 luglio alle ore 21 con il concerto “De André Tra Musica E Poesia” con il gruppo Direzione musicale Ostinata e Contraria in piazza Vittorio Veneto a Palazzolo.

Settimo e ultimo appuntamento giovedì primo agosto alle ore 21 con la commedia “Clan-Destini” di Gianni Clementi con la compagnia teatrale La Graticcia nel campo sportivo parrocchiale di San Giorgio in Salici.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews