Prosegue in questa caldissima estate la rassegna teatrale e musicale organizzata dal Comune di Sona.
Giovedì 28 luglio a San Giorgio in Salici è il turno dello spettacolo musicale “Un viaggio senza tempo per le strade di Parigi“.
Quello che va in scena è un concerto che ci accompagnerà in un viaggio itinerante per le strade della Ville Lumière nella storia: rivivremo sia la spensieratezza dei bistrot parigini che le ombre della città, guidati dalla voce di Passepartout Chiara Dal Molin e dai suoi musicisti Pier Brigo, Nereo Fiori e Gianni Tomazzoni.
Lo spettacolo musicale si tiene nel campo sportivo parrocchiale di San Giorgio in Salici giovedì 28 luglio alle ore 21. Evento gratuito, prenotazione a questo link https://comune.sona.vr.it/agenda-smart/1329209/argomenti/4692.