Estate a Sona: Giovedì a Palazzolo la commedia “Vorrei la pelle nera”, con la compagnia teatrale Polvere Magica

Prosegue in questa caldissima estate la rassegna teatrale e musicale organizzata dal Comune di Sona.

Giovedì 25 agosto a Palazzolo è il turno di una commedia brillante dal titolo “Vorrei la pelle nera”, con la compagnia teatrale “Polvere Magica” proprio della frazione, che quindi gioca in casa. Si tratta di un recupero in quanto la commedia avrebbe dovuto tenersi lo scorso 7 luglio, ma era stata annullata a causa del cattivo tempo.

La commedia racconta una nuovissima puntata sulla fortunata saga delle sorelle Stramassi (leggi qui la recensione del Baco in occasione della prima). Giannina, la figlia di Ilde, dopo essere andata a fare l’Erasmus a Roma, torna a casa dimenticando come si parla in dialetto, ma portandosi appresso un fidanzato di nome John. Nessuno lo conosce e tutti cercano di scoprire chi è, cominciando da Don Fulgenzio, il sostituto di Don Giacinto, ma il mistero rimane.

La commedia si tiene alle ore 21 in piazza Vittorio Veneto. L’ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione all’indirizzo https://comune.sona.vr.it/agenda-smart/1329209/argomenti/4686.

Nato nel 1967, vivo da sempre a Palazzolo con moglie e 2 figli ormai proiettati nel mondo dei grandi. Sono appassionato di storia, di tutti gli sport, (qualcuno provo a praticarlo a livello amatoriale) e con parecchio trasporto ed un po' di nostalgia ascolto sempre volentieri la musica degli anni Ottanta. Dopo gli studi all’istituto tecnico commerciale ho scelto la strada imprenditoriale ed ora sono impegnato nel settore immobiliare; negli anni scorsi la mia collaborazione col Baco da Seta era piuttosto saltuaria; a partire dal 2019 però sta diventando sempre più intrigante.