Elezioni: Mercoledì serata a Palazzolo per “VIVIamo SONA” e “INSIEME perSONA”

Nuova uscita sul territorio per le liste civiche “VIVIamo SONA” e “INSIEME perSONA” in vista delle elezioni amministrative di maggio. Mercoledì 22 marzo è la volta di Palazzolo.

Dopo la serata di Lugagnano e quella di San Giorgio in Salici, terza uscita quindi per le lista civiche che fanno capo a Gianfranco Dalla Valentina (nella foto di Mario Pachera), attuale assessore della giunta Mazzi e sicuro candidato sindaco.

Del gruppo, nato dalla frammentazione della maggioranza di Mazzi in diverse nuove civiche, fanno parte anche Elena Catalano, attualmente assessore, e diversi membri del consiglio comunale, ossia Orietta Vicentini, Arianna Gambini, Lara Castioni, Tatiana Bonetti e Maurizio Moletta.

Oltre a loro, Luca Martinelli, Nello Carnevale, Mirko Amali, Franco Bonomi, Gianna Costa, Loretta Bottura ed altri.

L’incontro si tiene alle 20.45 nel bar Weekend (da Nino) in piazza Vittorio Veneto.

Per conoscere tutto sul prossimo voto a Sona consulta la sezione speciale del nostro sito dedicata alle elezioni amministrative 2023.

Erica Ederle
Da quasi 15 anni Lugagnano è per me e la mia famiglia divenuta casa. Sono nata il 6 aprile 1981, mamma pasticciona, mi definisco un’accanita fan della vita. Mi piace modificare la mia prospettiva sul mondo e sulle cose e considero i cambiamenti fonte di potenti opportunità (ovvero adoro mettermi continuamente in discussione).