Elezioni a Sona: La voce dei più giovani delle liste di Busatta, Cimichella e Dalla Valentina

Prosegue l’attività di informazione del Baco in vista delle elezioni amministrative di Sona del 14 e 15 maggio.

Un aspetto che sicuramente qualifica in positivo questa campagna elettorale è l’attiva partecipazione di tanti giovani, che hanno scelto di scendere in campo per portare il loro contributo di idee e le loro prospettive sul futuro.

Abbiamo dunque deciso di intervistare il candidato più giovane di ogni schieramento. Lo abbiamo fatto nei podcast che pubblichiamo qui sotto: abbiamo scelto il formato audio perché le loro parole potessero essere seguite direttamente dalle loro voci.

Il candidato più giovane dello schieramento che sostiene l’aspirante sindaco Corrado Busatta è Federico Hrtanek, classe 1999, in lista con Fratelli d’Italia. Nello schieramento della candidata sindaco Monia Cimichella, troviamo invece Anita Stockter, classe 2003, in lista con Direzione Sona. Infine, a sostegno di Gianfranco Dalla Valentina, nella lista VIVIamo SONA, c’è Jacopo Beltres Perez, classe 2004. Non è invece stato possibile intervistare la candidata più giovane di Rinascita per Sona, la civica che sostiene la candidatura a sindaco di Carlo Antonio Mazzola: la lista, contattata dal Baco come gli altri schieramenti, ha infatti preferito non accettare la proposta di intervista.

Ascolta qui sotto Federico Hrtanek, Anita Stockter e Jacopo Beltres Perez (nella foto sopra).

.

.

.

Per conoscere tutto sul prossimo voto a Sona consulta la sezione speciale del nostro sito dedicata alle elezioni amministrative 2023.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews