Elezioni a Sona. La videointervista al candidato Sindaco Corrado Busatta: “Lavoreremo per dare continuità”

Pubblichiamo in questi giorni (secondo l’ordine sorteggiato dalla prefettura di Verona) le videointerviste che il Baco dedica ai quattro candidati Sindaco che troveremo sulle schede elettorali il 14 e 15 maggio in occasione delle elezioni amministrative per la scelta del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio comunale.

I programmi elettorali presentati da ciascun candidato sindaco (scaricabili direttamente dal sito del Baco) sono stati il punto di partenza per le tre domande di ogni intervista, diverse per ciascun candidato. Il tempo concesso per rispondere alle domande è pari a tre minuti, un limite preannunciato da un ticchettìo, seguito dal suono di una sveglia.

Le videointerviste sono state girate nella bellissima sede della Sala degli Affreschi a Sona il 22 aprile scorso. Le domande sono poste da Gianmaria Busatta della pagina politica della nostra rivista e l’audio è stato curato dall’uomo della radio del Baco Massimo Bolzonella.

La videointervista di oggi è dedicata a Corrado Busatta. 57 anni, sposato, padre di una figlia, residente a Lugagnano, da sempre impegnato nel volontariato e nelle associazioni, Busatta è manager di un’azienda dell’alta moda. Consigliere comunale di maggioranza uscente dal 2013 per due mandati consecutivi, il candidato Busatta è sostenuto dalle liste “Fratelli d’Italia”, “Sona Domani” e “Scelta per Sona”.

Per conoscere tutto sul prossimo voto a Sona consulta la sezione speciale del nostro sito dedicata alle elezioni amministrative 2023.

Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews