Elezioni a Sona: Il Baco pubblica i programmi integrali dei quattro candidati sindaci

Con la presentazione ufficiale dei quattro candidati sindaci, delle 9 liste e dei 138 candidati abbiamo la griglia ufficiale di partenza della competizione elettorale che il prossimo 14 e 15 maggio vedrà i cittadini recarsi alle urne per la scelta del nuovo primo cittadino e del nuovo consiglio comunale di Sona.

Per consentire agli elettori sonesi di approcciarsi alle urne con ancora maggiore consapevolezza, per un voto veramente informato, il Baco ha deciso di pubblicare – e quindi rendere leggibili e scaricabili – i programmi elettorali integrali dei quattro candidati sindaci: Corrado Busatta, Monia Cimichella, Gianfranco Dalla Valentina e Carlo Antonio Mazzola (nell’ordine estratto ieri in Prefettura, che sarà anche l’ordine di apparizione sulla scheda di voto).

Per conoscere nel dettaglio quali sono i programmi e le idee dei diversi schieramenti per il futuro di Sona clicca sui link qui sotto.

Per conoscere tutto sul prossimo voto a Sona consulta la sezione speciale del nostro sito dedicata alle elezioni amministrative 2023.

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.