Lugagnano e San Giorgio: “Ecco come fare per scegliere il nuovo medico di base”

Il Dott. Schiera ci invia una comunicazione cortese ed estremamente utile per informare i cittadini di Lugagnano e San Giorgio che sono rimasti senza medico di base a seguito della cessazione del Dott. Tosco in merito alla procedura per scegliere il nuovo medico e per spiegare come i due medici indicati sia ora titolari e a tempo indeterminato.

 

Gent.mi Redattori,

 

relativamente all’articolo comparso sul vostro sito mi permetto aggiungere alcuni elementi: i Dottori Hayek e Faina sono titolari di scelte, ciò vuol dire che la attività da loro svolta non è temporanea ma a tempo indeterminato e che i pazienti che intendessero avvalersi della loro assistenza devono recarsi al Distretto sanitario di Bussolengo per effettuare la scelta del nuovo medico, se gradiscono avere il medico di famiglia presso il loro domicilio. In alternativa possono mantenere la scelta per i medici dei Comuni limitrofi.

 

Certo, è da intendersi, che i suddetti medici hanno aperto i nuovi ambulatori in via definitiva per agevolare la popolazione residente e evitare scomodi trasferimenti di chilometri anche per una sola ricetta.

 

Dott. Francesco Paolo Schiera

 

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews