É ora di Buonanotte Sognatori!

Ascolta questo articolo

I genitori dell’associazione Cavalier Romani di Sona presentano con soddisfazione la quattordicesima edizione della Rassegna di teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori” con una nuova serie di rappresentazioni che ci accompagnerà per tutto l’inverno in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Sona.

 

Anche in questa edizione è prevista l’organizzazione di 5 eventi il sabato sera alle 20.30 da novembre ed aprile presso il Teatro Parrocchiale di Sona. La prima serata è sabato 27 novembre con la rappresentazione di “Che regalo hai?” di “Fior di Teatro”.

 

Ai bambini piacciono le feste, i regali e le favole, questo è scontato… e se cinque fanciulli di altrettante parti del mondo decidessero di raccontarsi a vicenda le ricorrenze del proprio popolo e una storia legata alla loro terra che cosa ne verrebbe fuori? Lo stile è sempre quello, creare una occasione in cui le famiglie hanno l’opportunità di andare a teatro con i propri figli dando valore a questo significativo momento di socializzazione e di crescita.

 

Articolo precedenteSi inaugurano le poste di Sona
Articolo successivoIl No Profit in mutande?
Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.