Due serate in compagnia con il Club il Giardino e la Polvere Magica

Torna l’appuntamento per due serate in compagnia presso il Club Enologico Culturale di Lugagnano in via Mancalacqua 83/a, nei giorni 23 e 24 settembre prossimi.

E’ già da alcuni anni che il Club ripete questo avvenimento, cercando di coinvolgere la comunità in eventi culturali e spettacoli per tutti i gusti.

Quest’anno le due serate saranno imperniate sulla musica e il teatro. La prima sera, venerdì 23, sarà ospite la band Zero45, una tribute band di Vasco Rossi, conosciutissima nel panorama rock veronese, la quale riproporrà tutti i principali successi della rockstar emiliana.

La seconda serata, sabato 24, vedrà la nuova commedia della compagnia La Polvere Magica, che da Palazzolo ha ottenuto successi e riconoscimenti in tutta la provincia. La commedia si intitola Signori si nasce, stramassi se resta.

Entrambe le serate sono ad ingresso gratuito. Verrà comunque allestita una cassa per la raccolta di qualche offerta a scopo benefico. Tutto quanto verrà raccolto verrà infatti devoluto in beneficienza a favore di situazioni particolarmente bisognose di aiuto a Lugagnano.

Tutti i soci del Club che si prodigano in questi eventi si augurano che ci possa essere grande riscontro da parte della comunità di Lugagnano e del Comune di Sona.

.