Ascolta questo articolo |
Giovedi 11 agosto e giovedi 18 agosto i N.A.L. – Negozi Associati di Lugagnano – in collaborazione con la Pro Loco di Sona e il Patrocinio del Comune di Sona organizzano a Lugagnano “Notte di mezza estate”, un’occasione per passare qualche ora assieme nel cuore dell’estate e raccogliere fondi destinati in beneficenza.
Durante le serate sarà possibile ordinare agli stand la pizza preparata dai locali che partecipano all’evento. La pizza verrà servita al tavolo, la bibita si andrà a prenderla al bar. Per i più piccini è inoltre previsto un intrattenimento a sorpresa.
La prima serata, quella di giovedi 11 agosto, si terrà in via XXVI aprile, con la partecipazione delle pizzerie Camin, Il Sorriso, Pizza STOP, Da Cipo, El Canton del Gusto e dei bar di Lugagnano S.Patrick Pub, Hellas Bar, Cin Cin.
La seconda serata di giovedi 18 agosto si terrà presso il parco “Tortella” di Mancalacqua, con la partecipazione delle pizzerie Camin, Il Sorriso, Pizza STOP, Da Cipo, El Canton del Gusto e del bar di Mancalacqua Papillon.
Due appuntamenti da non perdere per rendere ancora più viva l’estate 2011 nel nostro Comune, senza dimenticare la solidarietà.