Ascolta questo articolo

Il Comune di Sona ha messo a disposizione dei cittadini uno sportello a cui rivolgersi per presentare suggerimenti, segnalazioni e reclami.


Per queste necessità è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nell’atrio della sede municipale un operatore che raccoglierà le istanze del cittadino curandone l’inoltro agli uffici in grado di fornire una soluzione. Il cittadino sarà successivamente informato della risposta che gli uffici avranno potuto dare rispetto alla segnalazione effettuata. Con l’occasione l’addetto al servizio gestione reclami richiederà al cittadino di esprimere il grado di soddisfazione in relazione alle prestazioni rese da questo nuovo servizio.

 

L’orario di apertura del Servizio gestione reclami è il seguente:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
ed inoltre il martedì ed il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

 

Articolo precedenteRiecco il cartello di Mancalacqua
Articolo successivoNuovi mezzi per il SOS
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.