Don Gnocchi: come riqualificarlo?

Ascolta questo articolo

Martedì 14 aprile alle ore 19 presso il Parco don Gnocchi di Lugagnano la Società Acque Vive srl– che gestisce per conto del Comune di Sona il verde pubblico – terrà un incontro pubblico per definire alcune varianti al progetto di riqualificazione del parco giochi.

 

La Società Acque Vive invita i cittadini a partecipare all’incontro – a cui sarà presente anche il Sindaco Gualtiero Mazzi – in maniera da poter fornire suggerimenti e proposte.

 

Si tratta sicuramente di un’interessante opportunità per partecipare e condividere il processo decisionale inerente gli interventi che devono essere effettuati sul parco centrale di Lugagnano, una bella area molto frequentata dalla famiglie della zona e che merita di essere oggetto di parziale riqualificazione da parte della pubblica amministrazione.

 

Per poter adempiere sempre meglio al suo ruolo di area di aggregazione sociale spontanea, in un paese dove gli spazi di libera fruizione sono veramente ridotti.

 

Articolo precedenteSOS Sona, al lavoro in Abruzzo
Articolo successivoCaro Dott. Pesce…
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.