Domenica visita guidata alla bellissima villa Sagramoso Sacchetti con l’associazione BAC Bussolengo Arte Cultura

Proseguono anche in questo mese le visite guidate alla scoperta dei tesori presenti sul territorio organizzate dall’associazione “BAC Bussolengo Arte Cultura”, che si distingue sempre per la capacità di proporre cultura e conoscenza accessibile a tutti.

Domenica 10 dicembre alle ore 14.30 è la volta della visita guidata presso Villa Sagramoso Sacchetti (giardino, sale della villa e chiesetta di San Giacomo) al Corno Alto di Verona, con entrata da via Elvira Miniscalchi angolo via Turbina.

Per partecipare è richiesto un contributo di 5 euro e l’entrata è possibile solo su prenotazione tramite e-mail a associazionebac@gmail.com oppure al numero 3714189641, anche tramite WhatsApp. La visita sarà tenuta direttamente dai proprietari che si sono resi disponibili ad aprire e rendere visitabili gli spazi per il pubblico dell’associazione BAC-Bussolengo Arte Cultura.

 

Giorgia Adami
Nata a Bussolengo il 4 aprile 1994, risiede a Lugagnano. Infermiera di Pronto Soccorso alla Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, collabora con Il Baco da Seta dalla primavera del 2013.