Domenica visita guidata al magnifico giardino degli iris in località Bassa con l’associazione BAC Bussolengo Arte Cultura

Proseguono le visite guidate alla scoperta dei tesori presenti sul territorio organizzate dall’associazione “BAC Bussolengo Arte Cultura”, che si distingue sempre per la capacità di proporre cultura e conoscenza accessibile a tutti. Nelle scorse settimane il Baco ha incontrato per una video intervista la vicepresidente dell’associazione BAC, per farle raccontare le tante attività in corso.

Nell’ottica di valorizzazione del territorio, come di consueto alla seconda domenica del mese, il 12 maggio alle ore 15 si tiene la visita guidata al magnifico giardino degli iris in località Bassa a Bussolengo. La visita sarà tenuta dal proprietario Vittorio Pighi. Parteciperà con musica e canti allegri il gruppo Conzraff. La partecipazione alla visita guidata è gratuita e senza prenotazione. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere ad associazionebac@gmail.com oppure al numero 3714189641, anche tramite WhatsApp.
Giulia Nicoli
Laureanda in Giurisprudenza all'Università di Verona, vive a Bussolengo con la famiglia. Dal 2021 è socio scrittore USFI Unione Stampa Filatelica Italiana. Da sempre si interessa di fotografia, filatelia, viaggi e arte.