Domenica una comunità in cammino per la San Giorgio Fit & Food

Non si sono ancora spenti gli entusiasmi per il grande successo di Sangio in Festa, la bella manifestazione che ha animato San Giorgio nel fine settimana dell’11 e 12 giugno, che è già tempo per la frazione di buttarsi in un altro appuntamento di comunità.

Si tiene, infatti, domenica 26 giugno la quarta edizione di “San Giorgio Fit & Food”, la camminata enogastronomica tra le colline di San Giorgio in Salici. Con partenza alle ore 10 dal campo sportivo parrocchiale.

La camminata si snoda sulla lunghezza di dieci chilometri, e sono previsti nove punti di ristoro gestiti da associazioni e gruppi del paese: gli Alpini, l’Associazione NOI, i Fanti, il Gruppo San Rocco, la FIDAS, il Bar H e la Pasticceria Mainenti. L’evento ha il patrocinio del Comune di Sona.

Al termine del percorso è poi prevista una grande festa, con musica, birra, grappette e – per chi avesse ancora qualche languorino – degli ottimi stuzzichini. Mentre per la camminata è necessario essersi iscritti, la festa finale è gratuita e aperta a tutti.