Domenica tutti alla sesta camminata di San Quirico

Ascolta questo articolo

Si tiene domenica prossima 5 gennaio la sesta edizione della Camminata di San Quirico. Si tratta di un appuntamento di grande interesse, anche perché è l’unica camminata che si tiene in provincia di Verona in quella data. Ad organizzare questo bell’evento sportivo e di comunità è il Gruppo Podistico I DiSonauri, di Sona.

 

La partenza è prevista alle ore 8.30 dal parco di via Donizzetti a Sona capoluogo. Sono previsti due percorsi ondulati di 7 e 13 chilometri. Il tempo massimo di percorrenza è di tre ore ed è organizzata la presenza di ristori lungo i percorsi e all’arrivo.

 

Ai partecipanti verrà consegnato un riconoscimento consistente in una confezione di pasta casereccia all’uovo di gr. 500 e una confezione di pasta all’uovo gr. 250 del Pastificio Mazzi di Lugagnano. Previsti inoltre riconoscimenti ai gruppi. 



Le quote di iscrizione sono di euro 2,50 intero ed euro 1,00 ridotto. Inoltre per i non tesserati è previsto un contributo ulteriore di 50 centesimi per l’assicurazione. L’iscrizione per i gruppi si chiuderà sabato 4 gennaio alle ore 22. Per informazioni ed iscrizioni: Follador Flavio 045/6080216 e cell 348/7049464.