Domenica tradizionale sfilata di Carnevale a Sona

Il circolo Noi “Il Girasole” di Sona invita la comunità al Carnevale di Sona che si svolgerà domenica 27 febbraio in piazza a Sona.

Il programma prevede alle ore 12.00 Gnocchi in piazza per tutti, alle ore 14.00 inizio sfilata dei carri e delle mascherine con partenza da via Donizetti e alle ore 15.00 sfilata delle mascherine sul palco in piazza con simpatico omaggio. La sfilata sarà accompagnata dalle note della Banda Bassotti di Sona.

A seguire frittelle per tutti, musica e tanto divertimento. Vi aspettiamo tutti per divertirci assieme in modo sano ed allegro! In caso di pioggia, cucina aperta e sfilata maschere in teatro.

 

Articolo precedenteIn uscita il sessantesimo numero del Baco, ecco la copertina
Articolo successivoVinti cinquantamila euro con i Gratta e Vinci alla Grande Mela
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.