Domenica solidarietà pro Fonte del Campo al Club il Giardino di Lugagnano, una serata di musica e divertimento

La solidarietà per la comunità di Fonte del Campo colpita dai terremoti del 2016, rappresentata dal progetto #solidarietaprofontedelcampo, non si arresta e si arricchisce continuamente di nuove puntate e nuove iniziative. Un cammino solidale tutto da vivere e da raccontare!

Dopo la splendida serata dello scorso 19 febbraio al Circolo Club Il Giardino in via Cao Prà 82 a Lugagnano, domenica 1 ottobre dalle ore 19 va in scena una bella riedizione di questo appuntamento che così tanto successo ha riscosso durante la sua prima edizione, grazie all’ospitalità del Lugagnanese DOC Giamprimo Zorzan (nella foto) e del suo gruppo.

Ci sarà una esibizione mista di musica e cabaret tra la Jam Session Le Carote Polari e Diego Carli, un comico veronese che ha recitato anche a Zelig. Un palinsesto vario e ricco di sorprese. Il divertimento è assicurato. Ingrediente essenziale è la voglia dei nostri concittadini di partecipare e passare in allegria qualche ora assieme.

Si può partecipare alla serata con un biglietto di ingresso di 10 euro, che comprende aperitivo e stuzzichini vari. Per questioni organizzative è gradita la conferma (indicando il numero dei partecipanti) entro venerdì 29 settembresolidale@prolocosona.it

I  numeri di questo progetto sono impressionanti: più di 25.000 euro raccolti della sola Comunità di Sona, per arrivare a 50.000 euro complessivi raccolti assieme alle altre Comunità solidali di Sommacampagna, Castelnuovo del Garda, Povegliano Veronese e San Pietro in Cariano. Una maratona che non conosce soste e che aggrega sempre più nuove realtà a nuove splendide iniziative. Una speranza che sta piano piano divenendo realtà per gli abitanti di Fonte del Campo: la possibilità di poter avere una nuova sede dell’Associazione Vico Badio e con essa l’opportunità di tornare a sentirsi una comunità.