Domenica si tiene la seconda Marcia Benefica San Vincenzo

Domenica prossima 23 giugno il Comune di Sona e Pro Loco in collaborazione con i gruppi podistici del territorio organizzano la seconda edizione della Marcia Benefica San Vincenzo.

 

Si tratta di una marcia non competitiva che prevede tre percorsi di 5, 11 e 16 chilometri. Il ritrovo è alle ore 8 presso il parco di villa Giusti in Località Guastalla a San Giorgio in Salici. A villa Giusti saranno partenza (ore 8.30) ed arrivo della marcia.

 

La quota di iscrizione intera è di € 2,50 (Ridotta – solo ristoro – € 1,00). Le iscrizioni si ricevono  preso la sede della proloco, info@prolocosona.it oppure cell 348/7049464. Chiusura per i Gruppi alle ore 22 del 22.06.2013 e per i singoli fino alla partenza. Lungo il percorso sono previsti due punti di ristoro. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza. Il premio per ogni partecipante prevede una confezione 500g pasta secca e 250gr pasta all’uovo del Pastificio Mazzi di Lugagnano. Premi anche per i gruppi più numerosi.

 

La giornata prevede poi alle ore 17 la S.Messa in onore di San Vincenzo e alle 21 per l’Estate teatrale di Sona la commedia “Pitosto de niente, l’è meio… pitosto”, della compagnia teatrale La Polvere Magica di Palazzolo. L’ingresso è gratuito ed in caso di brutto tempo la commedia si terrà presso il teatro parrocchiale di Sona.