Domenica prossima 23 febbraio a Sona si sfila per per il carnevale

Prosegue nel nostro Comune il nutrito programma della stagione carnevalesca 2014. Dopo le elezioni dello Tzigano di Lugagnano e dopo la bella sfilata che si è tenuta a Palazzolo, è ora il turno della sfilata di Sona. Il Circolo Noi “Il Girasole” del capoluogo invita infatti la comunità al Carnevale di Sona, assieme al Mago Yuppy, domenica prossima 23 febbraio 2014 a vivere insieme la sfilata carnevalesca.

 

Il programma prevede alle 14.15 il ritrovo dei carri allegorici e delle mascherine con partenza da via Donizetti, alle 14.35 la partenza della sfilata. Di seguito alle 15.30 si terrà lo spettacolo del Mago Yuppy e alle 16.30 si chiuderà con la bellissima sfilata delle mascherine sul palco in piazza, con un simpatico omaggio.

 

Durante la manifestazione verranno servite in quantità fittelle, hot dog e patatine fritte per tutti. Gli organizzatori aspettano tutti per un pomeriggio di sano divertimento e piacere di stare insieme. Nella foto, la piazza del capoluogo durante la giornata carnevalesca dello scorso anno.

 

Articolo precedente“La cicala, la formica & le quattro stagioni” sabato in teatro a Sona
Articolo successivoScuola Materna di Lugagnano: crolla un pezzo di intonaco su due bambine
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews