Domenica polenta alla spina all’Azienda Agricola Manzati di Palazzolo

Ascolta questo articolo

Domenica 27 ottobre dalle ore 11 fino a sera l’Azienda Agricola Manzati di Palazzolo lancia una gustosa novità per Verona e provincia, importata da Bergamo: polenta alla spina, sempre pronta con apposita attrezzatura, abbinata a gustosi piatti tradizionali: funghi, coniglio, spezzatino, formaggio gorgonzola ecc.

 

L’Azienda, famosa anche per l’ottimo gelato, lancia ora questa nuova idea assolutamente innovativa per Verona. In tempi di vera difficoltà per le realtà economiche anche del nostro territorio – come abbiamo raccontato sull’ultimo numero della nostra rivista – è confortante vedere imprenditori che si sforzano quotidianamente di offrire nuove proposte e nuovi servizi per far crescere le proprie aziende e il territorio.

 

Nuovo, e importante, è anche l’accordo benefico con l’associazione ABEO (Associazione Bambino Omopatico Oncologico) che come noto si interessa del sostegno ai bambini più sfortunati, alla quale andrà una parte del ricavato.  

 

Il Baco sarà presente per raccontarvi questa nuova idea per la promozione del territorio e questa iniziativa di solidarietà.