Domenica la comunità di Palazzolo in festa (anche senza la sagra)

La parrocchia di Palazzolo, assieme a tutta la comunità della frazione, vive anche quest’anno, nei giorni che per tradizione sono dedicati alla sagra paesana che non si può tenere a causa delle prescrizioni per il contenimento della pandemia, un momento di festa.

Domenica 13 settembre si tiene, infatti, una celebrazione religiosa nel corso della quale si ricorderanno i Santi Luigi e Costanza, si pregherà per la comunità di Palazzolo e si festeggeranno gli sposi che celebrano il 25°, 50°, 55°, 60° e 65° anniversario di matrimonio.

La celebrazione si tiene alle 10.30 nel campo sportivo parrocchiale sotto il tendone. Al termine aperitivo per tutti.

“E’ bello ritrovarsi dopo tanto tempo – spiega il Parroco don Angelo Bellesini (nella foto) -: tutta la comunità cristiana, dai più giovani agli adulti ed anziani, per ringraziare il Signore e per vivere un momento di festa, nell’occasione di questa ricorrenza importante”.

“Pertanto – prosegue don Bellesini – vi invito a partecipare alla santa messa di domenica che, tempo permettendo, celebreremo nel campo sportivo parrocchiale sotto il grande tendone. Ci stiamo organizzando per preparare un luogo accogliente, rispettando le normative e le distanze”.