Domenica è sempre domenica: piazzole ecologiche aperte

Un’importante novità interessa la raccolta differenziata nel nostro Comune, nel segno di fornire un servizio ancora più efficiente.  Da domenica 7 febbraio infatti, oltre alla piazzola ecologica di Sona capoluogo sita in via San Quirico – a fianco del campo da calcio – sarà aperta nella giornata di domenica anche la piazzola ecologica di Lugagnano, situata nei pressi del cimitero.

 

L’apertura domenicale è garantita per l’intero anno 2010, fatta eccezione il 04 aprile, il 25 aprile, il 15 agosto ed il 26 dicembre. Il Settore Ecologia del Comune raccomanda di rispettare l’orario di apertura e chiusura delle piazzole e ricorda che l’accesso alle piazzole ecologiche comunali è consentito a tutte le utenze domestiche (famiglie) e non domestiche (ditte, pubblici esercizi…) purché in regola con il pagamento della tariffa rifiuti.

 

Articolo precedenteSedie di Giunta: determina ritirata
Articolo successivoVia libera alla nuova Tangenziale
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.