Domenica è il giorno: Esordio per Maicon con il Sona Calcio contro il Ponte San Pietro

Finalmente dopo alcuni ritardi dovuti a problemi burocratici, domenica 24 gennaio il campione brasiliano Maicon farà il suo esordio in campionato con i colori del Calcio Sona.

E’ infatti arrivato proprio in queste ore la conferma del perfezionamento del tesseramento del terzino, che pertanto domenica alle 14.30 sarà in campo nella formazione di mister Tommasoni contro il Ponte San Pietro.

Maicon indosserà ovviamente la sua mitica maglia numero 13, maglia che sta destando l’attenzione di tanti appassionati e che il Sona Calcio sta vendendo on line.

La partita a causa delle restrizioni del Covid si disputerà ovviamente a porte chiuse senza pubblico. Veramente un peccato perché quella di domenica sarà sicuramente una giornata storica per la società calcistica sonese, che negli scorsi giorni ha collaborato con il Comune per installare nuovi seggiolini nell’impianto della Valle.

Riccardo Montresor
Nato a Verona il 17 novembre 1990, diplomato al Liceo Classico Don Bosco nel 2009, si è laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Verona nel 2016. Già iscritto nel registro dei Praticanti abilitati al patrocinio sostitutivo, attualmente, dopo aver superato l’esame di abilitazione nel novembre 2019, esercita la professione di Avvocato presso il Foro di Verona.