Domenica “Biciclettata con il campione”, tutti insieme in bici

Ascolta questo articolo

Continuano sul nostro territorio i festeggiamenti dedicati al ciclismo. Dopo la bellissima serata dello scorso 8 settembre in sala consigliare, dove si è celebrato il grande campione di ciclismo di Lugagnano Severino Andreoli  in occasione è il cinquantesimo dai campionati mondiali di Albertville, dove Andreoli conquistò l’oro. Andreoli, ora un nuovo appuntamento, organizzato dai gruppi ciclistici del territorio.

Domenica prossima 21 settembre infatti si tiene sul nostro territorio la “Biciclettata con il campione”. È stato individuato un anello di 26 chilometri che passa per Lugagnano, S.Giorgio e Sona, che verrà protetto ad ogni incrocio da persone legate ai quattro gruppi ciclistici organizzatori. Il percorso verrà protetto dalle 9 alle 13 Il ritrovo per chi volesse pedalare con Andreoli il ritrovo è alle 9 o alle 10.30 presso la baita Alpini di Lugagnano.

Gli altri potranno partire a qualsiasi ora e dal punto che preferiscono. La biciclettata è aperta a tutte le famiglie, non è una gara, l’intento è quello di valorizzare il nostro territorio e la bicicletta.

Presso gli Alpini di Lugagnano verrà inoltre allestito il ristoro finale con cucina dove chiunque, fino ad esaurimento posti, può pranzare al costo di 6 euro (un primo, un secondo e ½ acqua), previa prenotazione.

Per prenotazioni per il pranzo rivolgersi presso la Baita Alpini tutti i giorni dalle 18 alle 20, tel. 0458680638.