Domenica a Sona si corre la “Tartalepre”, imperdibile per ragazzi e famiglie

Anche quest’anno la comunità parrocchiale di S. Salvatore invita tutta la popolazione (bambini, ragazzi, adulti, anziani, sonesi e non, nessuno escluso) a partecipare alla camminata-corsa podistica Tartalepre 2016.

Questa è la 36° edizione spiegano i ragazzi del Gruppo Adolescenti di Sonae come da tradizione ci ritroveremo domenica 15 maggio nel parco di villa Trevisani per poi partire alle ore 16, mentre le iscrizioni sono aperte dalle ore 15.30.

Due saranno i percorsi, a misura delle varie esigenze dei partecipanti. Entrambi garantiranno la visione dei pittoreschi angoli storici e paesaggi agresti che solo Sona sa offrire.

Naturalmente non mancheranno i punti di ristoro, la merenda conclusiva, il premio finale per tutti i partecipanti che taglieranno il traguardo e un premio speciale per i primi classificati.

Noi adolescenti, organizzatori della Tartalepre 2016 – proseguono i ragazzi della parrocchia di Sona – ci auguriamo che questa manifestazione sia una piacevole opportunità per trascorrere del tempo assieme, divertendosi facendo del movimento nel nostro territorio, sperando in un bel e soleggiato pomeriggio di maggio. Buon divertimento dal Gruppo Adolescenti Sona.