Domenica a Palazzolo raccolta abiti e coperte per i senza fissa dimora. Organizza il NOI

Il Circolo Noi di Palazzolo in collaborazione con l’associazione La Ronda della Carità organizza per domenica 31 Gennaio una raccolta di abiti invernali da uomo e coperte per far fronte alle richieste di aiuto per la stagione invernale.

Sarà a disposizione un furgone dalle 09.30 alle 11.30 adiacente la Chiesa della frazione.

La Ronda della carità è un’associazione Onlus che opera in territorio veronese e aiuta le persone senza fissa dimora offrendo alimenti, abbigliamento e assistenza.

Durante la notte i volontari della Ronda portano aiuto ai clochard di Verona, mentre di giorno sono a disposizione delle famiglie che chiedono aiuto presso la loro sede.

Il Circolo Noi di Palazzolo, l’anno scorso, ha organizzato anche una serata a Palazzolo con La Ronda della Carità che ha incontrato i giovani del posto per testimoniare e raccontare del servizio che svolge.

.

Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.