Domenica 2 giugno a misura di bambino per le strade di Lugagnano, tra cacce al tesoro, laboratori e mercatini

Quella del 2 giugno si presenta come una domenica dedicata ai più piccoli a Lugagnano.

Inizierà la mattina, dopo la messa delle 9.30, con una caccia al tesoro per le strade della frazione organizzata dagli instancabili animatori della Azione Cattolica Ragazzi.

I bambini iscritti all’ACR potranno parteciparvi con le loro famiglie e potranno cercare il tesoro esplorando il territorio a piedi, o in bici o come meglio preferiscono. La divertente caccia si concluderà con un picnic nell’area verde parrocchiale.

Nella stessa zona, dalle 15.30, il Comitato Genitori, con il Circolo Noi e l’Underground, intratterrà bambini e ragazzi con il Sagreen.

Un pomeriggio aperto a tutti che inizierà con il consueto mercatino autogestito dai bambini che potranno vendere, scambiare o regalare, giochi, libri e lavoretti artigianali.

Inoltre saranno allestiti giochi, gonfiabili e laboratori creativi. Sarà presente anche il fumettista Giorgio Espen, disponibile a insegnare i trucchi del mestiere ai più giovani. Il pomeriggio si concluderà con la baby dance.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Comitato Genitori via mail (comitatogenitori.lugagnano@gmail.com) o seguirne la pagina Facebook.

Francesca Tenerelli

About Francesca Tenerelli

Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.

Related posts