Discarica Siberie: lunedì un incontro a Caselle per parlare del problema odori

Cresce la pressione sul problema odori generato dalla discarica Siberie, posizionata tra Caselle e Sommacampagna.

Dopo le ultime vicende, con il Consiglio comunale di Sommacampagna che ha deliberato all’unanimità una serie di iniziative per tentare di affrontare la questione (LEGGI IL SERVIZIO), dopo la richiesta del Comune di Sona affinché i cittadini segnalino la presenza di odori molesti (LEGGI IL SERVIZIO) e dopo le continue e ormai esasperate lamentele dei residenti in zona anche sul nostro sito (LEGGI IL SERVIZIO), arriva un’iniziativa del Comitato per Caselle.

Lunedì prossimo 9 gennaio alle ore 21 presso la Baita Alpini di Caselle, in via Divisione Acqui, il Comitato per Caselle organizza, infatti, un incontro proprio sulla discarica Siberie.

L’iniziativa è annunciata da un volantino, in distribuzione in queste ore anche a Lugagnano, nel quale il Comitato invita a partecipare all’incontro di lunedì “se anche tu sei stanco del cattivo odore della discarica”.

Nel corso dell’incontro, si segnala nel volantino nel quale non sono però presenti riferimenti per poter contattare il Comitato, si potrà aderire al Comitato stesso, ritirare i moduli di segnalazione degli odori e discutere di altri problemi.

Articolo precedenteCalendari della raccolta rifiuti del Comune di Sona: scaricali qui
Articolo successivoFurti nelle case a Sona, un cittadino da Palazzolo: “Forlin, devono essere protetti i cittadini non i delinquenti”
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews