Acque Vive, “Diecimila euro di utile”

Ascolta questo articolo

Sabato prossimo 10 luglio alle ore 11 in via Cesarina 16 a Sommacampagna, presso la sede di Acque Vive,  si terrà la cerimonia di consegna ai Sindaci dei Comuni di Sona e Sommacampagna dei contributi economici derivanti dall’utile di esercizio dell’anno 2009 della società partecipata dai due Comuni.

 

“L’importo che verrà consegnato – dichiara al Baco il presidente di Acque Vive Agostino Chiarel – ammonta complessivamente ad € 10.000,00 e sarà destinato a finalità sociali. Nel corso della cerimonia verrà inoltre fornito un resoconto degli ulteriori 4.000 euro già assegnati nel corso del 2010 a varie associazioni di volontariato, sempre per attività sociali”.


Articolo precedenteLe visite pastorali a Sona nel ‘500
Articolo successivoVia Beccarie al buio
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.