Dieci anni per La Zattera: si festeggia con la commedia “Na quaterna al loto”

L’Associazione Culturale La Zattera, una piccola realtà teatrale del Comune di Sona promotrice anche di attività di interesse collettivo, si appresta a festeggiare il suo decimo anniversario. 

 

In occasione di questa importante scadenza e dopo il successo della commedia “Non ti conosco più”, che ha aperto la stagione teatrale invernale della rassegna comunale, La Zattera è lieta di invitare tutti alla nuova commedia comica in due atti in dialetto veronese e italiano dal titolo “’Na quaterna al loto” di Athos Setti, in scena i prossimi giorni.

 

La commedia narra, tra ironia e ilarità, le vicissitudini di una famiglia della campagna sonese degli anni ’50 che, dopo essere stata baciata dalla fortuna, può finalmente dedicarsi agli agi della vita signorile veronese con l’illusione che il denaro possa cambiare tutto e tutti, anche se ciò sembra giocare un brutto scherzo ad uno dei protagonisti.

 

L’appuntamento, quindi, è con la commedia “’Na quaterna al loto” presso il teatro parrocchiale di Sona venerdì 19 e sabato 20 aprile alle ore 21 e domenica 21 aprile alle ore 16, non mancate!