Delirio alla Grande Mela per la Youtuber Lasabrigamer. In centinaia in coda sotto il sole

Come documentato dalle FOTO e dal VIDEO del nostro inviato Gaetano Fattori, nel tardo pomeriggio di oggi domenica 23 luglio l’area spettacoli posta all’esterno della Grande Mela è letteralmente presa d’assalto da centinaia di adolescenti, con i loro genitori, per la presenza della famosa Youtuber Lasabrigamer.

La Youtuber Lasabrigamer alla Grande Mela.

Ma chi è questa Lasabrigamer? A chiederselo saranno comprensibilmente tanti dei nostri lettori. Lasabrigamer, nome reale Sabrina Cereseto, è una modella italiana che nel 2008 ha partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza e nel 2009 è arrivata tra le finaliste di Italia’s Next Top Model, un programma dedicato alle aspiranti modelle.

Attualmente, come si diceva, è una Youtuber di gran fama e vanta ben 100 mila iscritti sul suo canale. Appassionata di videogiochi, è riuscita a conquistare un pubblico vastissimo.

Tra le centinaia di adolescenti oggi alla Grande Mela, alcuni provenienti anche da Milano e Firenze, anche tantissimi giovanissimi di Lugagnano, Palazzolo, San Giorgio e Sona.

Tutti in fila, alcuni fino dalla mattina, per una foto ricordo ed un autografo, sotto un sole implacabile (non è mancato qualche svenimento). Perché alla passione non si comanda.