Lugagnano: Memorial Pasquali e Scandola: il 30 aprile e l’1 maggio si gioca in memoria. Quest’anno anche con gli amatori

Si tiene tra giovedì 30 aprile e venerdì primo maggio la decima edizione del Memorial Pasquali e Scandola.

La novità di quest’anno è che al torneo giovanile (in questa edizione dedicato all’annata 2003) si affianca il primo torneo amatoriale.

memorial cinque stelle 1 maggio 2015
La locandina del Memorial del 30 aprile e primo maggio

Ma veniamo al programma.

Venerdì 30 aprile presso il campo del Basson, in località Ca dell’albera, si tiene il Torneo Amatori. Prima gara alle ore 20 tra “Amici di Levi & Tobia” e “Amatori Sona” e seconda gara alle ore 21 tra “Amici di Borgo Venezia” e “Lovers Palazzolo”. Le finali del torneo amatori saranno il primo maggio presso lo stadio Guglielmi di Lugagnano. Alle 17.30 finale terzo – quarto posto e alle 18.30 finale primo – secondo posto.

Sempre il primo maggio e sempre presso lo stadio Guglielmi di Lugagnano si tiene il tradizionale torneo giovanile, arrivato alla decima edizione.

Il regolamento di quest’anno prevede ben dieci gare, della durata di mezzora ciascuna, con inizio alle ore 9 e termine alle ore 17. A sfidarsi saranno Lugagnano, Hellas Verona, Legnago, Brescia e Vicenza. Un mini torneo dove ogni squadra incontra tutte le altre.

Da segnalare che nella pausa tra i tornei, alle ore 12.30, è prevista una partita tra “Verona strada sicura” e “Suem 1.1.8”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Sona, dal Comune di Verona, dall’AC Lugagnano, da Verona Strada Sicura e dal 1.1.8 Verona.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews