Dal Memorial Alessandro Rossi mille euro per l’ABEO

E’ terminata nella soddisfazione generale dell’intero Staff organizzativo la terza edizione per il Memorial Alessandro Rossi. Numerose le novità a partire dal luogo, per due intere giornate, la Polisportiva di Palazzolo è stata la cornice di questa terza edizione ospitando così le 16 squadre circa 300 giocatori seguiti da amici e parenti.

 

 

Per l’intera giornata di sabato 15 giugno, giocatori provenienti da tutta la provincia si sono confrontati giocando le partite dei quattro gironi mentre nel pomeriggio di domenica si sono svolti i quarti di finale, le semifinali ed una avvincente finale che ha visto contrapposte una squadra di giovanissimi, lo Sky Long e i motivatissimi The Firm Football Club vincitore quest’ultimo di questa terza edizione.

 

Un impeccabile servizio bar e cucina hanno reso possibile momenti di convivialità e ristoro non solo al termine delle due lunghe e soleggiate giornate ma per tutta la durata delle stesse. Questo torneo è nato e continuerà ad avere come unico obiettivo quello di ricordare un amico che manca già da troppo tempo ridendo e restando assieme come avrebbe voluto il nostro Alessandro.

 

Come fatto nelle edizioni precedenti, l’intero ricavato è stato devoluto in beneficenza e con grande entusiasmo quest’anno, grazie alla partecipazione di tutti, il Memorial Alessandro Rossi può sostenere con un importo di euro 1000,00 l’Associazione ABEO bambino emopatico oncologico.

 

“Per ultimo ma non in ordine di importanza – dichiarano dallo Staff organizzatore – desideriamo ringraziare tutti gli Sponsor che nonostante il difficile periodo economico in cui ristagna l’economia del nostro paese hanno contribuito ingentemente. Ringraziamo Pietro Turata, lo chef Adamo e tutti gli amici che hanno reso possibile tutto questo perchè senza di loro questo torneo non si sarebbe potuto realizzare”.

 

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews