Da venerdì a domenica a Lugagnano la nuova edizione della festa della Birra

L’associazione Carnevale Benefico lo Tzigano, con il patrocinio del Comune di Sona, organizza per fine giugno, da venerdì 23 a domenica 25, la nuova edizione di “Lugagnano a tutta birra”, presso il parcheggio della tensostruttura del Circolo Tennis di Lugagnano.

Saranno tre belle serate durante le quali si potranno degustare ottime pietanze abbinate a della birra fresca in un clima di assoluta festa.

Si potrà anche ascoltare musica e ballare in tutte le serate, venerdì 23 con l’animazione di Radio Studio Più, sabato 24 con il Dj Vivi sulle note country e domenica 24 con la musica dance di Dj Elia.

Un fine settimana tutto da vivere e che si ripromette di diventare un appuntamento fisso di inizio estate per la frazione.

Francesca Tenerelli
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.