Da Sona in trattore per l’ultimo giorno di scuola: destinazione Istituto Ferraris per Luca

Ultimo giorno di scuola in trattore per Luca Bortignon, diciottenne di Sona che ha deciso di salutare le superiori in questo modo originale.

Sabato mattina, è partito da casa alle 6.30 per seguire il percorso dell’autobus fino a Verona e parcheggiare poi davanti all’istituto Ferraris. Ha pensato di concludere così il suo quinto anno di superiori. Ora lo attende la maturità.

Piazza di Sona, Lugagnano, San Massimo, via San Marco, Stadio, stazione, corso Porta Nuova e Piazza Bra: queste le tappe del tragitto che Luca ha percorso con il trattore prima di arrivare a scuola.

Non si trattava comunque della prima volta. Il 23 dicembre, ultimo giorno prima delle vacanze natalizie, il ragazzo aveva addobbato il trattore ed era partito alla volta di Verona insieme ad alcuni amici in moto vestiti da Babbo Natale.

Articolo precedenteGrande festa di fine stagione per il Volley Palazzolo, punto di riferimento per tanti atleti di ogni età
Articolo successivoScuola Calcio dell’AC Lugagnano: giovanissimi atleti, allenatori e genitori alla messa di fine annata sportiva
Nata nel 1988, coltiva la passione per la scrittura da quando era bambina. Da ottobre 2020 è Vicedirettore del Baco, per cui scrive da quando aveva 17 anni. Laureata in Scienze filosofiche all’Università San Raffaele di Milano, ha poi conseguito il dottorato di ricerca in Scienze dell’educazione e della formazione continua all’Università di Verona. È giornalista pubblicista, iscritta all’Ordine dei giornalisti del Veneto, e ha collaborato per dieci anni con il quotidiano L’Arena, come corrispondente per il territorio sonese.