Da Sona a scuola in moto vestiti da Babbi Natale (con tanto di trattore)

Viaggio verso scuola alternativo (o forse no) per alcuni ragazzi del nostro territorio. Luca, Samuele, Ettore e Matteo sabato 23 dicembre si sono recati a scuola in centro a Verona con un impeccabile stile natalizio: vestiti da Babbi Natale, hanno addobbato i loro mezzi di trasporto con le luci dell’albero.

A rendere ancora più originale e simpatico il viaggio verso scuola è stato un trattore (anche quello adeguatamente addobbato) guidato da uno dei ragazzi. Tutto a norma, dato che i veicoli Euro3 possono circolare il sabato.

Uno dei ragazzi alla guida del trattore è partito alle 6.30 da Sona; il ritrovo è stato poi alle 6.50 a Lugagnano con direzione Verona.

Un episodio piccolo e curioso in queste giornate di festa, ma che per noi è significativo raccontare per l’allegria e la spensieratezza che giovani del nostro territorio riescono a trasmettere.

Nella foto e nel video alcuni momenti dell’impresa.

Gianmaria Busatta

About Gianmaria Busatta

Nato nel 1994 e residente a Lugagnano, ha conseguito la maturità presso il liceo classico Don Mazza (VR), è laureato in Economia e commercio ed in Banca e Finanza presso l'Università degli studi di Verona, lavora presso la società di revisione Deloitte & Touche. Grande interesse per eventi culturali e politici, ha come passione più forte il cinema. Ha frequentato il corso Tandem "Cinema e letteratura" presso l'Università di Verona e diversi seminari sulla cinematografia presso la Biblioteca Civica di Verona.

Related posts