Da oggi gli articoli del Baco, oltre che leggerli… li puoi anche ascoltare!

Ascolta questo articolo

Proseguendo nella direzione di aumentare costantemente la qualità dei servizi informativi che offriamo ai nostri lettori, in questi giorni la redazione del Baco ha implementato un’importante novità.

Da oggi, infatti, i nostri servizi, la cronaca, le interviste, la storia e tutti gli articoli che pubblichiamo su questo sito possono essere, oltre che letti, anche ascoltati.

Farlo è estremamente semplice, è sufficiente cliccare sulla freccia “Ascolta ora” che trovate presente all’inizio di ogni articolo, sotto la foto di copertina, dove viene indicata anche la durata dell’audio.

Se quindi vi trovate in una situazione nella quale non potete leggere, ad esempio mentre guidate, per chi ha qualche debolezza di vista oppure semplicemente se preferite ascoltare, da oggi potete essere aggiornati su tutte le novità sul nostro territorio anche con questa nuova comoda opportunità.

Potete provare già con questo articolo, cliccando sull’icona della freccia che trovate sotto la foto, all’inizio del pezzo. E buon ascolto.