Da Lugagnano a scuola a Verona con l’Apecar (in tema natalizio). E con Babbi Natale in moto

Sembra ormai avviarsi una tradizione in occasione dell’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale: dopo la fantastica impresa dell’anno scorso anche oggi un gruppo di ragazzi del nostro territorio si è organizzato e attrezzato per rendere il viaggio verso scuola più pittoresco e natalizio del solito.

Samuele di Lugagnano, Matteo di Caselle, Ettore di Sommacampagna, Mirco di Arbizzano e Matteo di Verona hanno allestito un’ape con luci e decorazioni, posizionando, infine, un albero di Natale sul retro del veicolo.

Il maltempo non ha assolutamente scoraggiato il gruppo di amici, che hanno programmato la partenza alle 6.50 da Lugagnano. L’ape, seguita da una colorita comitiva di motocicli, i cui autisti si sono puntualmente travestiti da Babbi Natale, ha raggiunto il centro di Verona, trasmettendo ai passanti e agli studenti in attesa di varcare l’entrata di scuola un’inconfondibile spensieratezza e simpatia.

Qui sotto il video della vivace e divertente impresa.

Gianmaria Busatta

About Gianmaria Busatta

Nato nel 1994 e residente a Lugagnano, ha conseguito la maturità presso il liceo classico Don Mazza (VR), è laureato in Economia e commercio ed in Banca e Finanza presso l'Università degli studi di Verona, lavora presso la società di revisione Deloitte & Touche. Grande interesse per eventi culturali e politici, ha come passione più forte il cinema. Ha frequentato il corso Tandem "Cinema e letteratura" presso l'Università di Verona e diversi seminari sulla cinematografia presso la Biblioteca Civica di Verona.

Related posts