Comunione per 71 bambine e bambini oggi a Lugagnano, hanno celebrato in quattro sacerdoti

Con il contributo anche di un bellissimo sole, è stata una giornata di festa quella di oggi domenica 6 maggio per la parrocchia di Lugagnano.

A ricevere il sacramento della Comunione, infatti, sono stati 71 bambine e bambini di quarta elementare, nel corso di una bella celebrazione che ha visto la chiesa parrocchiale traboccante di parenti e amici.

A celebrare i Coparroci don Antonio Sona e don Pietro Pasqualotto, con don Lino Ambrosi e don Stefano Grisi. A rendere tutto ancora più festoso la bella animazione del Coro Note Volanti.

Articolo precedenteNon esiste senso civico senza buon esempio, anche a Sona. Riflessioni su un sondaggio
Articolo successivoFesteggiamo la “Settimana dell’Insegnante” riportando anche a Sona la scuola al centro del progetto educativo
Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.